Compral

News


La COMPRAL presente a MEAT PARADE 2017

Sabato 20 e domenica 21 maggio torna la tradizionale “rudunà”, prologo della salita agli alpeggi degli allevatori del saluzzese e della manifestazione dedicata alla carne “Meat Parade” 10/11 giugno 2017 .
 

La manifestazione è organizzata da Comune di Saluzzo e Associazione Regionale Allevatori del Piemonte, in collaborazione con A.N.A.Bo.Ra.PI. (Associazione Nazionale Allevatori Bovini Razza Piemontese), A.RE.MA. Associazione Regionale Margari, la Fondazione Amleto Bertoni di Saluzzo.


La rudunà sarà anche il momento in cui presentare ufficialmente la seconda edizione di Meat Parade, la «parata di carne» che andrà in scena a Saluzzo il 10 e 11 giugno 2017.

Obiettivo principale di MEAT PARADE è informare i consumatori in merito alle caratteristiche della carne di razza Piemontese e sensibilizzare i visitatori in merito a quelle che sono le modalità di allevamento in stalle a misura di animale che rispettano appieno il benessere dei bovini.
 

Alla manifestazione sarà presente la Fassoneria, il nuovo brand della ristorazione urbana specializzata nella preparazione di piatti a base di carne Piemontese in partnership con la cooperativa Compral di Cuneo che fornisce la materia prima.

Torna indietro