Compral

News


MESSAGGIO FORTE E CHIARO

Un nuovo messaggio forte e chiaro ai consumatori dalla cooperativa Compral carni. “Allevare con serietà e rispetto si può” (e gli oltre 200 allevatori Compral sanno farlo molto bene).  “Sapere cosa metti nel piatto fa bene e conviene” (e questa è la razza bovina Piemontese).

La campagna mira a sottolineare le qualità straordinarie di una carne unica, quella Piemontese,  spiegando punto per punto le caratteristiche e l'operato della Compral.

L'eccellenza non nasce per caso. Dietro l'affermazione della carne firmata dalla cooperativa cuneese ci sono controlli, disciplinari di produzione, qualifiche, stalle modello, alimentazione controllata, igiene, salubrità, benessere animale.

Da questo lavoro che viene da lontano, dagli insegnamenti dell'allevamento tradizionale, nasce la qualità riconosciuta e apprezzata della carne di razza Piemontese.  Gusto, salubrità, tenerezza e sicurezza alimentare di altissimo valore. E tutto questo – caro consumatore – è attorno a te. Nelle macellerie specializzate, nei supermercati attenti al prodotto, nei ristoranti di qualità, e presso lo spaccio aziendale Compral al Miac di Cuneo. 

Torna indietro