Compral

News


Consegnato il riconoscimento “Custodi del Territorio” a Bartolomeo Bovetti

È stato consegnato nei giorni scorsi durante la presentazione della guida 2018 dei Ristoranti della Tavolozza il riconoscimento “Custodi del Territorio” a Bartolomeo Bovetti direttore della cooperativa Compral di Cuneo

 

MONCALIERI. Il presidente dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza, Claudio Porchia, nel consegnare la targa ha spiegato che in questo modo si è voluto premiare l’impegno della cooperativa a garantire ai consumatori carni di "Razza Piemontese" particolarmente adatte ad una dieta moderna, tesa a valorizzare prodotti ad elevato valore biologico con limitato ed equilibrato apporto di sostanza grassa, ricchi di sostanza fondamentali quali amminoacidi essenziali, vitamine ed oligoelementi.

Dopo aver ricevuto il premio, Bovetti  visibilmente soddisfatto ed emozionato, ha dichiarato:“La Compral è una Società Cooperativa agricola, che conta poco più di 200 allevatori, prevalentemente della provincia di Cuneo. Le nostre carni  sono buone perché nascono e crescono in allevamenti qualificati dove il 'benessere dell'animale' è considerato fattore determinante”



Articolo tratto da targatocn.it

Torna indietro