Compral

News


Gli allevatori cuneesi della COMPRAL sbarcano in Liguria

E' la dodicesima inaugurazione in Italia per la catena in franchising degli allevatori di Razza Compral

Tagliata, costata, hamburger gourmet: tutto a base di carne bovina piemontese, la fassona. Ha aperto in città la "Fassoneria Recco", brand che fa della carne a filiera corta, controllata e certificata il suo marchio di qualità. L'hamburgeria piemontese, l'unica gestita direttamente dagli allevatori di razza della Cooperativa cuneese Compral, si trova in Piazza Giacomo Matteotti 7. 
i tratta della dodicesima apertura in franchising in Italia per il gruppo nato nel 2013 da un'idea del giovane imprenditore torinese Fabrizio Bocca e diventato nel giro di pochi anni un brand di successo.
Un'altra tappa importante per l'accreditata linea di ristorazione e vendita della carne Piemontese di eccellenza promossa dall'imprenditore torinese Fabrizio Bocca assieme alla cooperativa dei produttori Compral di Cuneo guidata da Bartolomeo Bovetti. Per la catena in franchising quella di Recco è infatti della dodicesima apertura in Italia dopo i due locali iniziali di Torino e gli sbarchi a Reggio Emilia, Roma, Milano, Monza, Rho, Nicolosi (Catania), Torino Mixto, Pompei e Cagliari.

Torna indietro